• Alessandro Ballarin - Vetro - Sanremo
  • Alessandro Boccardo - Cioccolato - Genova
  • Massimo Tosetti e Giancarlo Berto - Autoriparazione - Genova
  • Filippo Passalacqua - Lavorazione dell'ottone - Sori

CREDITO: Rettifiche relative al bando per la concessione di incentivi per la sicurezza delle imprese

21 Febbraio 2012

Ai sensi della L.R. n. 3/2008 la Regione Liguria sostiene lo sviluppo delle attività commerciali, con particolare riguardo al settore delle piccole imprese, mediante l’adozione di misure di carattere economico-finanziario.

Il Titolo III relativo agli “Incentivi per la sicurezza delle imprese” prevede che siano concessi contributi alle piccole imprese commerciali, turistiche artigiane aperte al pubblico per favorire l’acquisto e l’installazione di impianti di sicurezza all’interno dei luoghi di lavoro nei quali esse svolgono la loro attività.

Su proposta dell’Assessore allo Sviluppo Economico, Renzo Guccinelli, la Giunta regionale con la DGR 1669/2011 ha deliberato l’approvazione le disposizioni attuative del Titolo III e il contenuto dei relativi allegati.

Qui di seguito la documentazione rettificata dalla Giunta regionale e concernente il Bando per l'acquisto e l'installazione di impianti di sicurezza all'interno delle piccole imprese commerciali, turistiche, agrituristiche ed artigiane aperte al pubblico.

A seguito delle modifiche apportate dalla Giunta, le presente documentazione sostituisce completamente quella precedentemente resa pubblica.