Partecipazione alla manifestazione nazionale in programma a Roma il 18 febbraio

30/01/2014

Partirà anche dalla provincia di Imperia una delegazione per partecipare alla grande manifestazione nazionale delle piccole imprese, indetta dalla Confartigianato, che si terrà a Roma il prossimo 18 febbraio. L’evento vedrà la partecipazione di tutte le altre confederazioni presenti all’interno di Rete Imprese Italia. Lo slogan “Senza l’impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro” sottolinea la rivendicazione del ruolo della piccola impresa nell’economia nazionale, quale vero attore che da sempre garantisce sviluppo e occupazione.

Sarà l’occasione per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente e radicale di politica economica, indispensabile per superare l’attuale fase di incertezza che opprime da troppo tempo le imprese. Presenteremo anche le nostre proposte di profonda riforma dello Stato e delle Istituzioni locali, del fisco, della giustizia civile, per “sbloccare il Paese”. Si tratta di un grande evento che si terrà in Piazza del Popolo a Roma ed è quindi fondamentale una massiccia partecipazione di imprenditori associati.

Per ogni ulteriore informazione, anche in merito all'organizzazione del viaggio, è possibile contattare la segreteria della Confartigianato di Imperia al numero 0184524501 oppure inviare una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it